Più di cento anni di storia in Firenze

                      

 

 

 




La ditta Bianchi Dipinti è una bottega artigiana, a conduzione familiare, in cui vengono realizzati dipinti interamente eseguiti a mano, con colori ad olio, da artigiani strettamente  fiorentini.

Le tecniche di lavorazione ed i materiali usati per questo tipo di lavorazione  sono stati tramandati di generazione in generazione utilizzando ancor oggi gli stessi  materiali d’epoca.

All’interno della nostra bottega potrete visitare una piccola area espositiva dove è possibile prendere visione del lavoro artigianale eseguito in laboratorio.

Tale  lavoro  è  sempre  su  richiesta del cliente, che, attraverso i nostri cataloghi fotografici od anche su suo espresso desiderio fornendo il soggetto preferito, potrà ottenere nelle dimensioni volute, quanto più gli aggrada.

Tutto questo permette di poter accogliere qualsiasi  tipo di richiesta per ogni tipo di arredamento, sia per piccoli che grandi complessi.  Basti  pensare  che  la  ditta  Bianchi ha lavorato su proposta di Interior  Design del settore, ad abbellire il Grand‘ Hotel Excelsior di Roma,  il Principe di Savoia di Milano, Le Meridien del Cairo, L’Imperial Hotel di Vienna, il Relais Certosa di Firenze e tanti altri in Italia e all’estero.